IL GOVERNO E' ANDATO A PUTTANE..... E ADESSO DEVE PAGARE

Ma è possibile che il male che viene fuori da questa storia sia solo il fatto che avremmo un presidente del consiglio ricattabile. Da più parti si dice questa cosa.

Ma voi donne una dignità non c'è la avete?? Nel 2009 vi sta bene che qualsiasi uomo possa pensare che veramente per possedere e usare la donna che desidera sia solo una questione di prezzo?

Siete ormai ridotte alla stregua delle autovetture e l'attuale governo sta istituzionalizzando il più grosso dei concessionari.

Se siete degli esseri umani non potete accettare in silenzio tutto questo. Fatevi sentire, gridate, manifestate ........... spaccate tutto e prendete voi il potere altrimenti sempre di più si penserà che qualsiasi donna è una zoccola e più visibilità ha più zoccola è.

Solo voi potete dimostrare che non è così. Non permettete a noi uomini di far marcire questo mondo.

Io spero veramente che delle donne serie, con idee politiche anche diverse riescano a trovare una grande unione per governare questo paese nel segno di una moderna moralità tesa al rispetto della dignità e della libertà di pensiero e di agire di tutti ma che aiuti finalmente le famiglie e i lavoratori ad affrontare la vita in modo sereno con visioni e prospettive a lungo termine.

Dateci un presidente del consiglio DONNA o diventeremo tutti spazzatura!! 

 

 

tomraumo@yahoo.com