BERLUSCONI:

THE BANANAS REPUBBLIC PRESIDENT

ITALIANIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'Italia e gli italiani sono 16 anni che stentano e si incavolano grazzie a Silvio, ....... la Wanna Marchi della politica.

 

Ha plagiato milioni di persone............. è un grande! (è così che la pensa chi lo vota).

 

Eppure è tutto evidente, ci prende tutti per il culo e gode come come un riccio.

 

Ne ha fatte e dette di cotte e di crude, così tante che quando le racconti i suoi DEVOTI SUDDITI hanno buon gioco a smentire e controbattere, tanto tu non riuscirai a tenere il filo del discorso tanta è la melma che lo avvolge.

 

In questo sito, con l'aiuto di tutti quelli che lo vorranno, vorrei raccogliere e organizzare in maniera didascalica e cronologica tutti i fatti ecclatanti che hanno riguardato, in questi 16 anni, questo essere e purtroppo anche noi.

 

FATTI DOCUMENTATI

Devono essere solo fatti veri e documentati.

Vorrei inserire dei video, delle intercettazioni (quelle che sono ancora pubbliche) e dei link a siti affidabili e documentati.

 

BERLUSCONI GRANDE IMPRENDITORE

Vorrei poi descrivere il Silvio "Grande Imprenditore".

Vorrei elencare quali sono le cose che ha fatto per avere tutti questi soldi.

 

I BENEFICI CHE HA PORTATO BERLUSCONI AGLI ITALIANI

Poi vorrei elencare tutti i benefici che hanno avuto gli italiani dal Silvio imprenditore e dal Silvio politico.

 

GLI AMICI DI BERLUSCONI

Ed infine (per ora) vorrei elencare, con le loro credenziali, le persone che lo spalleggiano e che si è portato in parlamento.

 

I DEVOTI SUDDITI DI BERLUSCONI SONO SOLO 13.000.000

Questi all'incirca gli elettori che hanno votato per lui nelle elezioni del 2008.

Vuol dire che in Italia ci sono 47.000.000 di pesone che forse non sono così devote e qualcuno glielo dovrebbe ricordare quando dice che la maggioranza della gente è dalla sua parte.


BERLUSCONI DICE LA CRISI E' FINITA

BERLUSCONI DICE GLI ITALIANI NON SONO STUPIDI

Perchè hanno capito che comunque è giusto votare per lui. Però li tratta tutti come dei dementi dicendo che crisi è finita..... perchè bisogna dare fiducia alla gente! La crisi è finita perchè lui a parole ha deciso così. Quindi la gente che stà perdendo il lavoro o è in cassa integrazione può stare tranquilla e spendere tranquillamente tutti i soldi che gli sono rimasti...... tanto la crisi è finita!

Ma la cosa che mi disturba ancora di più è che anche il sindacalista Angeletti afferma che bisogna dare fiducia agli italiani dicendo che la crisi è al termine e non bisogna drammatizzare la situazione.

MA CAZZO...... LA GENTE HA BISOGNO DI AIUTI CONCRETI PER ESSERE PIU' FIDUCIOSA DI POTER SUPERARE LA CRISI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Spero in un aiuto da parte vostra, con dati e link per riempire di contenuti questo sito.

 

scrivere ed inviare a      tomraumo@yahoo.com

 

Grazie